Disponibilità: Esaurito

Autore: Anastasia Novykh

ISBN:

Le persone sono come gli uccelli o come le pietre. Ad alcuni basta un accenno, una sola parola per slanciarsi nelle altezze spirituali e la loro essenza risvegliata si librerà verso la percezione dell'universo infinito. Mentre altri... Beh, una pietra è solo una pietra.

"Dimostra a Dio che sei Umano, e Dio avrà fede in te" (Rigden Djappo)

Se vuoi acquisire qualcosa di più grande, inizia con qualcosa di più piccolo. Il Grande Sentiero inizia con il primo passo. Tre storie mondane e sagge parabole che arricchiscono il lettore nel suo Cammino, lo aiutano a trovare il suo vero io e il senso della vita.

Tre affascinanti storie "Servizio", "Tutto è così semplice" e "Uccelli e pietre" sono in un modo o nell'altro collegate al leggendario personaggio di Sensei. 

"Servizio" Racconta un giorno straordinario nella vita del maggiore Rebrov, una persona comune, oppressa dai problemi di tutti i giorni, ma che ha un'etica elevata e agisce secondo coscienza, rischiando la propria vita per aiutare altre persone. In questo giorno cruciale, mentre era in servizio, ha sperimentato un fenomeno molto insolito nel momento del pericolo, che lo ha aiutato a salvare la vita delle persone e la sua. Da quel momento in poi, riuscì a vedere il mondo da una prospettiva completamente diversa...

"Tutto è così semplice" è la storia di un vecchio che stava pescando in riva al fiume quando fu raggiunto da un giovane uomo. Durante la loro conversazione, il vecchio racconta del suo destino inquieto, dell'evento miracoloso che gli è accaduto mentre era in guerra e della sua vita nel dopoguerra. E poiché gli piaceva il suo compagno, gli parlò dei suoi pensieri tormentosi e dei dubbi che aveva su se stesso e sulla vita che viveva e che ogni persona che raggiunge la vecchiaia avrebbe avuto. E il suo compagno "casuale" gli rispose con una saggia e antica parabola orientale...

Zasílání aktuálních informací o nových článcích na stránkách Polahoda a dalších projektech MSH "ALLATRA"